top of page
Image by Dan Gold

Blog

Progettocasa

"NON SIAMO ALL'ESTERO ... QUI E' DIVERSO, IL PREZZO E' TROPPO ALTO"

Aggiornamento: 22 giu 2022

QUANTE VOLTE HAI SENTITO DARTI QUESTA RISPOSTA PER LA VENDITA DELLA TUA CASA?


LA PRIMA REAZIONE E' SEMPRE LA STESSA, MA SEI SICURO CHE SIA REALMENTE COSI?




In Italia secondo molti, non si concludono più compravendite di immobili ottimizzandone i profitti e vendendo al più alto valore di mercato, ma siamo sicuri che sia sempre e realmente cosi?


Se tu avessi una Ferrari da vendere ti rivolgeresti allo showroom di auto di lusso oppure al rivenditore della utilitaria usata in Zona Industriale?


Ed e’ proprio cosi! Con gli immobili funziona allo stesso modo

Ricorda…LA TUA CASA NON E’ PER TUTTI ‼️


Le case “di qualità”, da ristrutturare o ristrutturate che siano esistono eccome, ed i proprietari che riescono a vendere il proprio immobile secondo le proprie aspettative ed al più alto valore di mercato, lo fanno perché scelgono di rivolgersi ad operatori di mercato che hanno un'immagine ed una credibilità sul territorio all’altezza, dei servizi digitali e professionali innovativi ed all’avanguardia, e che non si permetterebbero mai di gestire o promuovere la vendita di una casa di una certa qualità, al magazzino anni '50 senza wc e su strada chiusa…..


Ogni immobile ha una sua storia e delle specifiche caratteristiche, e proprio per questo è indispensabile effettuare un’accurata SELEZIONE per poter individuare il giusto TARGET di potenziale acquirente che sia perfettamente compatibile sia con il prezzo che con le caratteristiche dell’immobile stesso.


(A cura del Titolare - Luca Imparolato)



Le informazioni riportate in questo articolo/blog sono a carattere generico e non possono essere considerate documenti ufficiali, così come non possono in alcun modo sostituire il parere di un professionista. Per gli stessi motivi L’Agenzia Immobiliare Progetto Casa Civitavecchia e la soc. Igroup srl Unipersonale, non rispondono in alcun modo della correttezza di quanto riportato, così come dell’aggiornamento dei contenuti, in quanto argomenti suscettibili di modifiche nel tempo. Progetto Casa Civitavecchia e la soc. Igroup srl Unipersonale invitano pertanto gli utenti a consultare direttamente un professionista per avere informazioni aggiornate, certe e conformi al proprio caso specifico.


12 visualizzazioni0 commenti
bottom of page