top of page
Image by Dan Gold

Blog

Progettocasa

COSA SI INTENDE REALMENTE PER "SERVIZI IMMOBILIARI INTEGRATI" ?

Aggiornamento: 24 ott 2022



I SERVIZI IMMOBILIARI INTEGRATI SECONDO PROGETTO CASA CIVITAVECCHIA


Con la definizione servizi integrati, PROGETTO CASA CIVITAVECCHIA intende proporre la possibilità per il cliente di usufruire di servizi che presentino un'azione di assistenza collaudata a 360° nel processo di compra-vendita immobiliare e che, grazie all'operato di operatori e professionisti competenti e qualificati, consentano al cliente stesso, sia esso acquirente o venditore, di avere in un unico interlocutore, una guida ed un punto di riferimento sia per gli aspetti negoziali e di contrattazione del processo "acquisto/vendita", e sia con particolare attenzione per tutti gli aspetti giuridico-contrattuali, tecnico-catastali e notarili.

Obiettivo e mission dell’azienda e dell’ agenzia immobiliare Progetto Casa Civitavecchia è rendere sempre più rapida, serena e totalmente sicura ogni operazione di acquisto o di vendita dell’immobile, curando nel minimo dettaglio sia gli elementi tecnici che, non meno importanti, gli aspetti comunicativi, al fine di fornire un messaggio ed una consulenza che, per il cliente risulterà essere chiara, attendibile, comprensibile e professionale, per una "customer experience" positiva. Progetto Casa Civitavecchia ad esempio, assiste i propri clienti sia attraverso un approccio "cross-channel" con l’utilizzo di strumenti digitali ed automatizzati d’eccellenza, sia attraverso (e soprattutto) l’interazione umana a contatto diretto con una persona fisica, in grado quest’ultima di entrare in empatia con il cliente stesso, per assisterlo a 360° nella propria esigenza e di rassicurarlo. L’ obiettivo dei servizi integrati di Progetto Casa Civitavecchia è ottenere una sempre più rapida lettura e comprensione dell’ esigenza e della problematica specifica del cliente per poterne prima individuare e poi attivare, l’immediata ed idonea soluzione.

In altri termini, per "accompagnare" il cliente in una “customer journey “ed in una esperienza d’eccellenza durante tutte le fasi della propria operazione di compravendita, è essenziale coordinare ed integrare al meglio tutte le risorse sia tecnologiche che di competenza intellettuale e professionale (anche attraverso una stretta e diretta collaborazione con professionisti qualificati del settore notarile/giuridico ed urbanistico/catastale), anche coinvolgendo il cliente stesso rendendolo protagonista e rendersi conseguentemente autentico ai suoi occhi. (A cura del Titolare - Luca Imparolato) Le informazioni riportate in questo articolo/blog sono a carattere generico e non possono essere considerate documenti ufficiali, così come non possono in alcun modo sostituire il parere di un professionista. Per gli stessi motivi L’Agenzia Immobiliare Progetto Casa Civitavecchia e la soc. Igroup srl Unipersonale, non rispondono in alcun modo della correttezza di quanto riportato, così come dell’aggiornamento dei contenuti, in quanto argomenti suscettibili di modifiche nel tempo. Progetto Casa Civitavecchia e la soc. Igroup srl Unipersonale invitano pertanto gli utenti a consultare direttamente un professionista per avere informazioni aggiornate, certe e conformi al proprio caso specifico.

24 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page