top of page
Image by Dan Gold

Blog

Progettocasa

Vendi o cerchi Casa ? NON commettere l' ERRORE di riparlarne a Settembre...PERCHE' ? Leggi

Probabilmente anche a te, che sia da parte di colleghi, di professionisti o di partner qualsiasi, avvicinandosi al periodo più caldo dell’anno ti sarà capitato di sentirti rispondere “ormai rimandiamo a Settembre” …


Ma nel settore immobiliare mai tale obsoleta credenza si dimostra più errata per chi deve vendere o acquistare un immobile!!

Ed anzi, chi è lungimirante, sa che è proprio in questi momenti in cui gli altri rallentano, che puoi fare la differenza .



Chi ad esempio, chi ha l’esigenza di individuare un immobile da acquistare ed è in possesso di una pre-delibera bancaria e quindi di un mutuo già approvato e deliberato, di certo non perde tempo per la Sua ricerca, anche per non correre il potenziale rischio tra l’altro, che la pre-delibera bancaria scada ed esser costretto ad iniziare nuovamente tutto l’iter bancario tra incognite e burocrazia.


E la stessa cosa ha valenza anche per coloro che hanno venduto il proprio immobile e che sono alla ricerca della nuova casa da riacquistare!! Di certo né si fermano e né restano restare a guardare gli altri che potrebbero “soffiargli” l’immobile che tanto stavano cercando...


E se questo riguarda coloro che sono alla ricerca di un immobile da acquistare, è indubbio (oltre ad essere statisticamente certificato) che vale ancor di più per coloro che hanno l’esigenza o l’intenzione di vendere il proprio immobile!!! Perché contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, il mese di Agosto è quello che vede la maggiore presenza di acquirenti in target, con più “qualità e potenzialità” di acquisto e, proprio come detto sopra, con esigenze e motivazioni di acquisto più reali e concrete (date o dal dover acquistare un nuovo immobile dopo averne venduto un altro, o date dal possesso di una prede libera, o semplicemente date anche dal fatto di aver più tempo per un investimento immobiliare).


Certo, sicuramente è importante anche un meritato riposo, ma non considerare tutti questi fattori, soprattutto da parte di coloro che hanno l’esigenza di vendere la propria casa, sarebbe rinunciare ad una grandissima opportunità !!


Quindi per noi di Progetto Casa Civitavecchia è possibile lavorare bene anche d’estate, sia per l’acquisto e sia per la vendita di un immobile, e per questo continueremo a ripeterci anche quest’anno.


Pertanto se hai l’esigenza di vendere o acquistare la tua casa o un immobile, clicca il tasto qui sotto ed i Professionisti di Progetto Casa Civitavecchia sapranno consigliarti la soluzione più indicata per la tua esigenza.


Scegli il meglio, scegli Progetto Casa Civitavecchia e ricorda che "Nel fare ogni cosa...è il Come che fà la Differenza".



18 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page