image00031-min.jpeg

CIVITAVECCHIA

Via Plinio il Giovane

199.000 €

 

N° vani: 3 | Ascensore: Sì | Garage: No | Posto Auto: No | Stato: OTTIMO

Appartamento di 93 mq. 

Ampio e luminosissimo trilocale con ascensore (attualmente adibito a bilocale con la creazione di un salone doppio)  di circa 93 mq.commli ca, con due balconi, doppia esposizione ed in palazzina in cortina in zona centralissima. 
L'appartamento, sito al quarto piano  è così composto: ingresso, ampia cucina abitabile, doppio salone (creato dall'unione della sala e della ex seconda camera da letto facilmente ripristinabile con semplice tramezzatura )  con accesso ai due balconi, disimpegno che introduce alla “zona notte”, camera da letto, bagno con finestra e doccia, due balconi, di cui uno abitabile di circa 13 mq. con suggestiva vista sulla città. L'immobile versa in ottime condizioni e gode di ottime rifiniture quali: 
- parquet in tutta la zona giorno e nella camera matrimoniale; 
- Tende solari avvolgibili lungo tutto il perimetro del terrazzo per una maggiore privacy.

 

IMPORTANTE: Seconda camera da letto, come originariamente concepita, facilmente ripristinabile per ribadirlo a trilocale (2 camere da letto).

 

Riscaldamento centralizzato con termovalvole.

Classe energetica G
 

Questa soluzione è particolarmente indicata per coloro che sono alla ricerca di un immobile in ottime condizioni, di ampia metratura e con spazio esterno vivibile in zona centralissima. 

collaboratore

Ti interessa questo immobile? 

Fissa un appuntamento con noi

Il nostro staff ti assisterà per visitare questo immobile