image00066-min.jpeg

CIVITAVECCHIA
Zona Centralissima

320.000 €

 

N° vani: 4 | Ascensore: No | Garage: No | Posto Auto: No | Stato: Ottimo

Appartamento di "Rappresentanza"

Bellissimo appartamento "di rappresentanza" in tipoloigia quadrilocale di circa 165 mq. comm.li in zona centralissima, nelle immediate vicinanze di Via Buonarroti ed a pochi passi dalla Stazione FS, con due balconi e tripla esposizione a conferire ampia luminosità.
L'appartamento, posto al primo piano rialzato di una piccola palazzina non dotata di ascensore, è così composto: ampio ingresso/corridoio, salone di 35 mq. con cucina a vista con accesso ad uno dei due balconi, tre ampie camere da letto, ognuna dotata di un proprio bagno con finestra e doccia, doppio ripostiglio e secondo balcone.
L'immobile internamente versa in perfette condizioni essendo stato completamente ristrutturato di recente con design moderno e presenta ottime rifiniture e cura dei dettagli, quali:
- Doppi vetri con infissi PVC;
- Pavimento laminato effetto legno e bamboo in tutti gli ambienti della casa;
- Condizionatori inverter in ogni ambiente;
- Nelle camere da letto sono presenti, oltre alle classiche prese per l'elettricità, anche prese usb a muro e LAN e le luci d'emergenza;
- Impianto elettrico differenziato per ogni ambiente;
- Lampade LED a basso consumo con sensore di movimento sia all'ingresso che nel corridoio;


Classe energetica in fase di definizione

E' una soluzione particolarmente indicata per coloro che sono alla ricerca di un immobile in zona centralissima e pochi minuti a piedi dal centro cittadino, che necessitano per motivi professionali o personali della vicinanza strategica dalla Stazione Ferroviaria, come pendolari o trasfertisti.

collaboratore

Ti interessa questo immobile? 

Fissa un appuntamento con noi

Il nostro staff ti assisterà per visitare questo immobile