IMG_20210930_152618.jpg

CIVITAVECCHIA
Viale della Vittoria

250.000 €

 

N° vani: 4 | Ascensore: Sì| Garage: No| Posto Auto: Sì | Stato: Ottimo

Appartamento di 120 mq.

Splendido e luminoso appartamento quadrilocale (attualmente adibito a trilocale) in ottimo stato in Viale della Vittoria ed a pochi passi dalla Stazione FS, con due balconi esposizione "Lato Monte" e pertanto non particolarmente "esposto" alla caoticità ed alla movida soprattutto dei mesi estivi .
L'appartamento, che sviluppa una metratura di circa 122 mq. comm.li ed è sito al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore, internamente è così composto: ingresso,doppio salone di oltre 41 mq. circa e con accesso a uno dei due balconi, cucina abitabile a vista,disimpegno che introduce alla “zona notte”,grande camera matrimoniale dotata di ampia cabina armadio, una seconda camera, adibita ad ampia cameretta con accesso al secondo balcone, 2 bagni entrambi finestrati ,di cui uno dotato di vasca e l'altro di doccia, soppalco ad uso ripostiglio.
Inoltre vista la disposizione e l'ampiezza degli ambienti è possibile trasformare l'appartamento in un quadrilocale (per mezzo di una "semplice" tramezzatura), ricavandone un ulteriore camera o uno studio.
Riscaldamento Autonomo e munito di condizionatori.
Posto auto condominiale sino ad esaurimento posti.
Classe energetica in fase di preparazione.

Particolarmente indicato per coloro che sono alla ricerca di una soluzione di ampia metratura in ottimo stato nelle immediate vicinanze della stazione.

collaboratore

Ti interessa questo immobile? 

Fissa un appuntamento con noi

Il nostro staff ti assisterà per visitare questo immobile