3..JPG.jpg

CIVITAVECCHIA

Via Terme di Traiano

335.000 €

 

N° vani: 4+ | Ascensore: No | Garage: No | Posto Auto: Si | Stato: ABITABILE 

Appartamento di 190mq

Nel contesto riservato e residenziale di "Villa Albani" con piscina riservata ai residenti,  un ampio e luminosissimo appartamento “Di Rappresentanza” di circa 190 mq.comm.li, con doppio ingresso, doppia esposizione e quattro balconi.  L’immobile nasce dall’unione di due "ex" appartamenti di circa 95 mq comm.li caduno, rispettivamene in ottimo ed in buono stato e dotati entrambi di ingresso autonomo ed indipendente l'un l'altro, che possono essere facilmente "ripristinati o ridivisi" in diverse "opzioni" a seconda della propria esigenza. Ad oggi la proprietà in vendita è composta da un unico appartamento, sito al piano secondo sul rialzato di una piccola palazzina non dotata di ascensore, così composto: 2 ingressi (uno lato opposto all'altro), salone, 2 cucine abitabili, 5 camere da letto, due bagni entrambi finestrati, quattro balconi (con accesso dal salone, da entrambe le cucine e da una camera matrimoniale). 

Completano la proprietà due posti auto e due locali soffitta/cantine. Riscaldamento autonomo.

Classe energetica G

Foto Gallery

Vai al Virtual Tour

Questo immobile presenta una meravigliosa opportunità: è possibile dividerlo o predisponendo n.2 trilocali da circa 95 mq comm.li caduno come in origine,  oppure dividerlo per predisporre n.1 quadrilocale e n. 1 bilocale.

Particolarmente indicato inoltre per coloro che sono alla ricerca di un immobile di ampia metratura in zona centrale e in contesto tranquillo e riservato.

collaboratore

Ti interessa questo immobile? 

Fissa un appuntamento con noi

Il nostro staff ti assisterà per visitare questo immobile