top of page
IMG_4854.JPG

CIVITAVECCHIA
Via N. Arcangelo

73.000 €

Nome immoble

N° vani: 2 | Ascensore: No| Garage: NO | Posto Auto: No | Stato: Ottime

Bilocale in ottime condizioni

Appartamento in tipologia bilocale in ottime condizioni (no balcone/i) in vendita in zona centrale ma al contempo in contesto tranquillo e riservato, nelle immediate vicinanze della parte "iniziale" di Via A. Montanucci e della zona "Madonnina", in zona servita da uffici e servizi.


L'appartamento, sito al piano terra di una piccola palazzina, internamente è così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia.
L' appartamento versa in ottime condizioni.

Vista la "strategicità" della posizione, questa soluzione risulta ideale soprattutto per trasfertisti e pendolari o per uso investimento.
Riscaldamento autonomo.
Classe energetica G.

 

 


La suddetta e la seguente descrizione e/o campi (descrizione testuale, accessori, categoria, numero vani, classe energetica, mq, ecc...) è puramente indicativa e redatta esclusivamente e puramente a fini promozionali e pubblicitari. Non costituisce pertanto in alcun modo, genere e/o natura, né per il presente, né per il passato e ne in futuro, alcun vincolo contrattuale o di altro tipo, genere e/o natura e non garantisce la rispondenza alla realtà dello stato di fatto, materiale e giuridico dell'immobile e/o degli immobili. Pertanto per qualsiasi informazione relativo all'immobile e/o agli immobili in oggetto, o alle altre nostre proposte immobiliari, Vi invitiamo a contattarci al numero 076631847.

Questa soluzione è particolarmente indicata per coloro che sono alla ricerca di una soluzione di piccolo taglio in zona strategica della città. Ideale anche per uso investimento.

Perchè acquistare questo immobile

collaboratore

Ti interessa questo immobile? 

Fissa un appuntamento con noi

Il nostro staff ti assisterà per visitare questo immobile

Non ci sono sessioni da prenotare al momento. Ricontrolla a breve.
PRENOTA VSITA
CONTACT
bottom of page