image00090-min.jpeg

CIVITAVECCHIA
Via Giotto

148.000 €

 

N° vani: 3 | Ascensore: No | Garage: No | Posto Auto: Sì | Stato: OTTIMO

Trilocale con Balcone e Cantina

Ampio trilocale completamente ristrutturato in vendita in zona servita da scuole e da tutti i principali servizi, nelle immediate vicinanze di Via Achille Montanucci, Caserma Piave e Scuola di Guerra ed a pochi minuti dal centro cittadino. L'appartamento, sito al piano rialzato di una palazzina non dotata di ascensore, internamente è così composto: ingresso con ampio armadio a muro,dotato di ante scorrevoli con specchio, sala, cucina abitabile in muratura e con acesso al balcone, disimpegno che introduce alla "zona notte", 2  camere da letto, bagno finestrato con vasca e doccia.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza e due posti auto nel cortile condominiale che dispone di un doppio ingresso, sia pedonale che carrabile con cancello elettrico, che può essere utilizzato anche come area svago.  
L' appartamento versa ottimo stato in quanto completamente ristrutturato di recente e presenta rifiniture quali: 
- portone blindato
- infissi con doppi vetri e inferriate nuove 
- condizionatore (nella sala)
Il bagno inoltre è stato completamente ristrutturato nel 2019.

 

Inoltre, si precisa che sono in fase di imminente inizio i lavori straordinari (già deliberati) per il totale rifacimento e riqualificazione esterna di tutta la palazzina a carico dell'attuale proprietà. 


Possibilità di essere compravenduto completo di mobilia e arredamento. 
Riscaldamento autonomo.
Classe energetica in fase di definizione.

Questa soluzione è particolarmente indicata per coloro che sono alla ricerca di un immobile in ottime condizioni in zona semicentrale, a pochissimi minuti dal centro cittadino 

Perchè acquistare questo immobile

collaboratore

Ti interessa questo immobile? 

Fissa un appuntamento con noi

Il nostro staff ti assisterà per visitare questo immobile