image00006-min.jpeg

CIVITAVECCHIA
Via A. Montanucci

135.000 €

 

N° vani: 2 | Ascensore: Sì| Garage: NO | Posto Auto: Sì | Stato: Abitabile

Bilocale Zona Centralissima

Luminoso bilocale posto al terzo piano di una palazzina "signorile" dotatata di ascensore in zona centralissima, nelle immediate vicinanze della "Madonnina" e della Stazione Ferroviaria.


L'appartamento, che sviluppa una metratura di 55 mq. comm.li circa, internamente è così composto: ingresso, sala con accesso ad un balconcino verandato, cucina abitabile, grande camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, ripostiglio.

Completa la proprietà un posto auto interno coperto nell'autorimessa comune, oltre a posti auto condominiali sino ad esaurimento posti, siti nell'area di accesso allo stabile delimitata dal cancello di accesso.
L' appartamento versa in condizioni interne abitabili.
Riscaldamento autonomo. 
Classe energetica in fase di definizione. 

 

 

Le informazioni riportate in questa pagina sono a carattere generico e non possono essere considerate documenti ufficiali, così come non possono in alcun modo sostituire il parere di un professionista. Per gli stessi motivi L’Agenzia Immobiliare Progetto Casa Civitavecchia e la soc. Igroup srl Unipersonale,  non rispondono in alcun modo della correttezza di quanto riportato, così come dell’aggiornamento dei contenuti, in quanto argomenti suscettibili di modifiche nel tempo. Progetto Casa Civitavecchia e la soc. Igroup srl Unipersonale invitano pertanto gli utenti a consultare direttamente un professionista per avere informazioni aggiornate, certe e conformi al proprio caso specifico.

Questa soluzione è particolarmente indicata per coloro che sono alla ricerca di un immobile in zona centralissima e con posto auto interno. Ideale anche come uso investimento, vista la sua centralità.

Perchè acquistare questo immobile

collaboratore

Ti interessa questo immobile? 

Fissa un appuntamento con noi

Il nostro staff ti assisterà per visitare questo immobile