N° vani: 2 | Ascensore: Si | Garage: No | Posto Auto: No | Stato: da RISTRUTTURARE
Appartamento di 60mq
Appartamento di circa 60 mq. comm.li posto al piano seminterrato in una piccola palazzina in contesto tranquillo e riservato a pochissimi passi della Stazione Ferroviaria. L'appartamento è composto da: ingresso, cucina abitabile, camera da letto, bagno con finestra, ripostiglio e soggiorno con accesso ad un giardino di proprietà di circa 70 mq con accesso indipendente sia carrabile che pedonale e con possibilità di parcheggio interno per almeno 2 auto.
Considerata la metratura e l'attuale disposizione, l'immobile può essere trasformato in un trilocale, ricavandone una ulteriore cameretta.
L'immobile presenta condizioni interne originarie e pertanto necessità di lavori di ristrutturazione.
Classe energetica G
L'immobile è particolarmente indicato per coloro che sono alla ricerca di una soluzione da ristrutturare con possibilità di personalizzazione ed eventualmente di usufruire di "Bonus e/o Ecobonus" per la ristrutturazione dello stesso se e secondo quanto previsto dalle norme vigenti in materia e per tutti colori che necessitano per motivi professionali o personali della vicinanza strategica dalla Stazione Ferroviaria come pendolari o trasfertisti.